








Data e ora
Date(s) - 06/03/2016
14:00
Luogo
eudi show 2016
Categorie evento
Cari soci, vi segnaliamo che domenica 6 Marzo 2016 – ore 14.00 al Palco Oceano dell’ EUDI Show,
alla presenza di Enzo Majorca avverrà l’assegnazione del premio-majorca, dedicato alla memoria della campionessa di apnea e primatista mondiale, Rossana Majorca, prematuramente scomparsa nel 2005.
La vincitrice del Premio di Laurea “Rossana Majorca” 2016 è un’istruttore M1 FIPSAS!
La Dott.ssa Linda Pasolli laureata presso l’Università degli Studi di Padova con la tesi dal titolo: Effetti della protezione sul popolamento ittico costiero dell’Area Marina Protetta “Plemmirio”.
Istituito dalla Famiglia di Enzo Majorca con il supporto di Ferrea Sub Monza, Tethys Research Institute, Federazione Italiana Pesca Sportiva Attività Subacquee e Nuoto Pinnato, TEMC DE-OX, Zerodive e di ASSOSUB, e l’alto Patrocinio della Marina Militare, il premio vuole promuovere l’avanzamento delle conoscenze e della #ricerca nell’ambito della #biologiamarina e nella salvaguardia del #mare.